Spedizioni

Acquisto online prodotti pulizia e detergenti professionali

La spedizione dell’ordine avviene tramite corriere in tutta Italia .

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di un importo pari o superiore a € 49,90

Per ordini con importi inferiori il costo di spedizione applicato è visibile al momento dell’acquisto.

Attenzione: l’importo per ottenere le spese gratuite si intende al netto degli eventuali sconti applicati.

Modalità di consegna e trasporto dei prodotti

  • La consegna dei prodotti avviene mediante corriere in tutta Italia  all’indirizzo indicato nell’ordine di acquisto.
  • Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escluso il sabato, la domenica e festivi.
  • In caso di mancata consegna dei prodotti per indisponibilità o irreperibilità dell’acquirente, il Venditore richiamerà i prodotti e provvederà alla restituzione di quanto corrisposto al momento dell’ordine, escluse le spese di trasporto e trattenendo un ulteriore somma per le maggiori spese di trasposto sostenute, oltre agli eventuali e maggiori costi per la giacenza della merce e/o oneri aggiuntivi del trasporto imputabili all’irreperibilità e/o indisponibilità dell’acquirente.
  • Gli ordini verranno evasi e spediti il giorno stesso se l’ordine sarà effettuato entro le ore 13.00 di un giorno feriale!

Tempi di consegna dei prodotti

Acquisto online prodotti pulizia e detergenti professionali.

I tempi di consegna variano tra 1 e 5 giorni lavorativi e decorrono dall’accettazione dell’ordine da parte del Venditore.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, il termine di consegna inizia a decorrere dall’effettivo accredito al Venditore del pagamento del prezzo da parte dell’acquirente, se successivo dall’accettazione dell’ordine.

Ricevimento della merce dopo l’acquisto online prodotti pulizia e detergenti professionali.

Al momento della ricezione della merce, l’acquirente dovrà assicurarsi che gli imballi siano integri. In caso di anomalie nell’imballo (ammaccature, strappi, buchi ecc.) l’acquirente deve sottoscrivere il documento di trasporto del corriere inserendo la dicitura “merce accettata con riserva per verifica integrità del contenuto”.

Acquisto online prodotti pulizia e detergenti professionali.
L’eventuale consegna di prodotti danneggiati dovrà essere segnalata, allegando un immagine, entro e non oltre tre giorni dalla ricezione, a mezzo fax al numero 0541 945467 o mail all’indirizzo info@blugroup.eu .