Pagamenti 

Conclusione contratto e accettazione degli ordini

I contratti di vendita dei prodotti sul sito internet www.blugroup.eu si considerano conclusi nel momento in cui gli ordini effettuati dall’Acquirente vengono accettati dal Venditore e pagati dall’Acquirente.
Il Venditore si riserva la facoltà di rifiutare gli ordini ricevuti in dipendenza di insindacabili esigenze e scelte aziendali o cause di altra natura.
Nel caso di rifiuto dell’ordine, il Venditore provvederà alla restituzione, se versato, dell’intero ammontare di quanto corrisposto dall’Acquirente, tramite le stesse modalità di pagamento utilizzate.
L’acquirente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le  condizioni generali di vendita (vedi sezione dedicata).

  • Prezzo
    I prezzi di vendita sono quelli esposti nel sito internet www.blugroup.eu per ciascun prodotto e si intendono IVA inclusa.
    Le spese di trasporto e consegna dei prodotti sono a carico dell’acquirente ed il relativo ammontare è quantificato all’atto dell’ordinativo, secondo la tipologia e quantità di prodotto scelto.
  • Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di un importo pari o superiore a € 49,90.            
  •  Per ordini con importi inferiori il costo di spedizione applicato è visibile al momento dell’acquisto.
  • ATTENZIONE: l’importo per ottenere le spese gratuite si intende al netto degli eventuali sconti applicati.

Pagamenti

Shop online detergenti professionali e trattamento acque piscine.

Il  pagamento dei prodotti acquistati tramite il nostro  Shop online detergenti professionali può essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità:

a) bonifico bancario

b) Carta di credito

c) Paypal

Pagamenti
Metodi di pagamento

Pagamento mediante PayPal

Shop online detergenti professionali e trattamento acque piscine.

Quando hai terminato l’acquisto scegliendo PayPal come modalità di pagamento, sarai portato sul sito PayPal. Da qui, se hai già un conto PayPal, è sufficiente inserire la tua mail e la password e completare il pagamento, se invece non hai un conto PayPal, puoi comunque inserire le informazioni della tua carta di credito e completare il pagamento come utente non registrato.

Pagamento tramite bonifico bancario

Alle seguenti coordinate:  IBAN  IT 69 B 06270 68050 CC 0650000162

Banca: Romagna Banca

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario consigliamo di anticipare via mail a info@blugroup.eu  la copia del pagamento effettuato. Gli ordini a mezzo bonifico inviati e non pagati entro tre giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati. La fattura verrà emessa solo una volta ricevuto l’accredito del bonifico.

Shop online detergenti professionali e prodotti per il trattamento acque piscine.

Fatturazione

La fattura/ricevuta verrà emessa, se richiesta dal cliente e inserendo i dati richiesti negli appositi campi di “Dettagli fatturazione”, contestualmente alla spedizione ed inviata via mail in formato pdf all’indirizzo inserito al momento della registrazione.

Shop online detergenti professionali e prodotti per il trattamento acque piscine.

Per qualsiasi domanda o chiarimento potete contattarci per mail a info@blugroup.eu o telefonare al numero + 39 0541 945467.